FAQ

Non riesco a registrarmi, mi dà messaggio di errore
Se non si compilano tutti i campi o si commette qualche errore, appare il messaggio “La registrazione non è stata accettata” e i campi mancanti o errati vengono evidenziati in rosso.

Ricontrolla i dati che hai inserito tenendo conto che tutti i campi sono obbligatori. Di seguito gli errori più frequenti:
  • digitazione scorretta dell'e-mail;
  • digitazione scorretta del codice fiscale (spazi tra i caratteri, inserimento di una “o” maiuscola al posto del numero “zero”;
  • l'e-mail o l'ID scelto sono già stati indicati da un altro utente e bisogna usarne altri


Il mio CF è già in uso
E’ possibile che tu sia già iscritto  e quindi non serve effettuare nuovamente la registrazione. Per accedere alla piattaforma basta recuperare ID e Password, vedi "Ho dimenticato ID e Password". Ti ricordiamo che puoi ricevere ID e Password solo all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Se non lo ricordi, o nel frattempo è cambiato, vedi "Vorrei modificare l'email del mio account".

Ultime modifiche: giovedì, 11 giugno 2020, 20:02