FAQ
Non riesco a registrarmi, mi dà messaggio di errore
Se
non si compilano tutti i campi o si commette qualche errore, appare il
messaggio “La registrazione non è stata accettata” e i campi mancanti o
errati vengono evidenziati in rosso.
Ricontrolla i dati che hai inserito tenendo conto che tutti i campi sono obbligatori. Di seguito gli errori più frequenti:
- digitazione scorretta dell'e-mail;
- digitazione scorretta del codice fiscale (spazi tra i caratteri, inserimento di una “o” maiuscola al posto del numero “zero”;
- l'e-mail o l'ID scelto sono già stati indicati da un altro utente e bisogna usarne altri
Il mio CF è già in uso
E’ possibile che tu sia già iscritto e quindi non serve
effettuare nuovamente la registrazione. Per accedere alla piattaforma
basta recuperare ID e Password, vedi "Ho dimenticato ID e Password". Ti ricordiamo
che puoi ricevere ID e Password solo all’indirizzo indicato in fase di
registrazione.
Ultime modifiche: giovedì, 11 giugno 2020, 20:02